È possibile?

Può una ragazza rimanere incinta nel caso in due si trovasse in acqua con un ragazzo ( a mare, in piscina, nella vasca da bagno) e venisse masturbata subito dopo aver masturbato lui?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo sia possibile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Non è lo crede lei oppure non è proprio possibile?
[#3]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente la sua domanda nasconde una preoccupazione ..che non sempre è chiara a chi da questa altra parte del computer prova a darle delle risposte. .. Di che cosa di tratta?

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Non è successo nulla! Volevo semplicemente essere sicuro di non far correre rischi alla mia ragazza prima fare ciò che ho precedentemente descritto. Insomma, meglio prevenire