Sopra il pene vene indurita e formazione di un rigonfiamento/palla duro

Buongiorno,
da qualche giorno ho notato una piccola vena sul pene che si è indurita, e, ad un tratto, formato una pallina dura di circa mezzo cm di diametro (parecchio + grande al normale corso della vena).
Inoltre ho un leggero fastidio in generale al pene.
Cosa potrebbe essere?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto potrebbe trattarsi di una trombosi delle vene superficiali del pene che dovrebbe essere confermata attraverso una visita diretta, eventualmente si consulti con il suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
E' una cosa urgente? nel frattempo posso trattarla in qualche modo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dalla sua descrizione non sembrerebbe una cosa urgente, quindi prima la diagnosi e poi la terapia, segua i consigli e vada almeno dal suo medico.

cordialità