Sperimoigramma

ASPETTO LATTESCENTE
VOLUME 3,3
PH 8,2*
FLUIDIFICAZIONE ENTRO60' COMPLETA
CONTA TOTALE 66,0
CONCENTRAZIONE 20,0
ESAME CITOMORFOLOGICO
AGGLUTINATI SPONTANEI ASSENTE
FORME NORMALI *20
FORME ANOMALI 80*
CELLULE GERMINALI IMMATURE 1,8
SPERMATOGONI 4
SPERMATIDI 4
LEUCOCITI 9*
EMAZIE 4*
ANOMALIE CRANIALI 30
ANOMALIE TRATTO INTERMEDIO 25
ANOMALIE CAUDALI 25
PROGESSIVI RAPIDI *2 %
PROGESSIVI LENTI 3 %
NON PROGRESSIVI 35 %
IMMOBILI 60 %
MOBILITA' NEL TEMPO
DOPO 1 ORA *60%
DOPO 2 ORE *50%
DOPO 3 ORE *40%

QESTO RISULTATO SI PUò CONCEPIRE NATURALMENTE?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

teoricamente da questo esame risulterebbe una astenozzospermia e cioè una bassa motilità progressiva, indispensabile allo spermatozoo per fecondare l'ovulo, tuttavia esistono alcuni lati oscuri quali ad esempio l'identificazione delle cellule germinali immature, spermatogoni e spermatidi di cui vorremmo sapere come è stato possibile fare la loro valutazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
era nell' esame ke a fatto ne a fatti 4 qesto descritto qui era lultimo
ma sta facendo cure con spergina maca chiromen genadis possono essere utili
o cè qualche altro integratore?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è utile ripetere l'esame in un centro dedicato che segua i criteri WHO e quindi se poi volesse ci può risentire.

Un cordiale saluto