Stranezze testicolo destro

Salve, da circa 3 giorni ho notato che il testicolo destro è un pô piû voluminoso di quello sinistro e la pelle dello scroto che lo avvolge soprattutto nei pressi dell'attaccatura del pene, risulta essere dura e molto rugosa. Inoltre il testicolo destro risulta essere inclinato, e sollevato rispetto al sinistro (il sinistro è facilmente individuabile alla base dello scroto che risulta decisamente piû morbido e pendente-rilassato). Non avverto dolori, neppure in fase di palpazione, ma avverto come una specie di fastidio (non riesco a spiegare, ma è come se avvertissi qualcosa di diverso rispetto al sinistro).Navigando sul web ho letto un sacco di patologie che hanno ingigantito la mia paranoia, spero che voi possiate dirmi di cosa possa trattarsi. Vi ringrazio in anticipo per le vostre eventuali risposte e consigli.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile ragazzo,
mi dispiace deluderla, ma solo con visita ed eventuale ecografia scrotale è possibile definire con precisione di cosa si tratta. Ne cominci a parlare con il suo curante che sicuramente saprà meglio indirizzarla.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la prontezza d'intervento!oggi ho notato dei miglioramenti..lo scroto è più morbido e rilassato!comunque prenderó in considerazione le sue direttive!grazie e distinti saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!