Sperma contatto indiretto ma interno

Egregio Dottore, Le scrivo per chiederle un consulto. Sfortunatamente (o meglio per mia disattenzione) è accaduto un fatto che mi assilla e non sapendo se potrebbe portare ad una gravidanza o meno alla fine mi sono deciso a chiedere. Ero a casa della mia attuale morosa ed eravamo da soli,così abbiamo ceduto a delle coccole e a del petting. Una volta terminato ed avendo eiaculato sopra di me sono andato a farmi una doccia veloce per pulirmi. Una volta fatto sono sceso al piano di sotto per asciugarmi i capelli ma ho saputo che invece la mia ragazza è andata in bagno e si è masturbata (probabilmente per finire ulteriormente il rapporto non essendoci stato un rapporto completo). Era piuttosto tardi e ho il forte dubbio di aver lasciato dello sperma sull'interruttore della luce del bagno. Ho letto altri commenti simili ma le modalità e i tempi erano diversi e per essere sicuro ho voluto chiedere personalmente. Il tempo trascorso non lo so di preciso ma penso circa 5 minuti. Lo sperma non era molto,diciamo una quantità modesta. La mia ragazza era nuda sul letto ed è andata direttamente in bagno a masturbarsi. Dopo la mia descrizione spero decente vorrei sapere se possibile quanto rischio che ora sia rimasta gravida. La mia morosa è relativamente tranquilla per il tempo trascorso ma con la penetrazione di sperma io ho paura. Spero così di togliermi il dubbio ed avere maggiori conoscenze in materia. Grazie per l'ascolto e la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nmon credo possibile gravidanza così. personalmente me ne strarei tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie Dr. Cavallini, ma purtroppo ho commesso un errore nel calcolo dei giorno. Ho calcolato i giorni e teoricamente doveva essere al 15 giorno, quindi potenzialmente in periodo fertile. Ribadisco che la quantità non era molta,ma temo di ci fosse una "pallina" (non saprei come definirla,un grumo) di sperma grande circa mezzo centimetro di diametro. Con le correzioni e le precisazioni fatte la situazione cambia?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55