Sperma sulla tazza

Se un ragazzo si masturba in bagno e poi magari non pulisce bene e una ragazza dopo va in bagno c'e' il rischio che rimane incinta? Dopo quando muore lo sperma in aria aperta?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Nessuna paura! Possibilità inesistente.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

visti i suoi continui dubbi e i quesiti sempre sulle stesse tematiche, legate alla vitalità degli spermatozoi, forse è giunto il momento di chiarirli in diretta con il suo andrologo di fiducia.

Approfitti di questi "dubbi" e non sicurezze per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/