Condiloma

Buongiorno, come ovvio sono un po preoccupato visto che alla mia ragazza , la sua ginecologa, ha trovato condilomi vaginali e le ha fatto eseguire tutte le visite del caso con una cura da fare ,pap test ecc... ha ovviamente consigliato affinchè anche io ricorra ad una visita quanto prima possibile, visto che potrei esser io ad aver trasmesso la cosa. Vorrei , se possibile, conoscerne di più a proposito sull'argomento oltre a capire di che visita avrei bisogno, ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,scrivendo in questa sezione del Forum,va da se che le consigli di consultare un esperto andrologo con una certa sollecitudine.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it