Problemi con la penetrazione

GENTILI DOTTORI
Sono un ragazzo di 21 anni,da poco ho avuto il mio primo rapporto sessuale con una ragazza anche lei alla sua prima esperienza,il mio problema è nella penetrazione,non riesco ad avere una penetrazione continua,entro la prima volta poi non riesco ad avere un rapporto continuo e quindi devo sempre cercare di entrare non riuscendo ad avere un rappporto soddisfacente per entrambi,è una situazione molto frustrante,abbiamo provato altre posizioni ma non funziona e a volte peggiora.io inoltre ho sempre avuto la sensazione che il mio pene fosse curvo quando è in posizione eretta, forse questo è il problema,non so cosa pensare.
grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo l'esperienza puo' ,nel tempo,chiarire il quadro clinico...Se il disagio persiste,e' opportuno che un andrologo esperto Le chiarisca le idee,visto che (come si dice a Napoli) "nessuno nasce imparato".Abbia fiducia e ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cxaro utente, concordo con il collega, alle prime volte è sempre un pò complicato, mentre per quanto rigurada l'eventuale curvatura può rivolgersi ad un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE,per la velocità,per la cordialità, e per avermi rassicurato..