Linea scura tra ano e testicoli (zona perineo)

Salve, da 2 giorni ho notato che tra l'ano e i testicoli si è venuta a formare una linea di colore marrononcino e in rilievo. Probabilmente è collegato al fatto che la settimana scorsa ho avuto due rapporti anali nel giro di 3 giorni e prima di allora non ho avuto esperienze di sesso anali complete. Inoltre questo "filo" nella zona del perineo mi pare di averlo sempre notato tuttavia non era così scuro e nn era in rilievo come ora, inoltre andando verso l'ano sembra farsi sempre più spesso questo "filo" e al tatto mi da anche un leggero dolore/fastidio. Non vorrei avesse a che fare con la prostata, mi sono molto preoccupato appena l'ho notato..
Spero mi possiate essere utili,
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
la descrizione del problema è precisa ma necessita di valutazione clinica obiettiva diretta. Vivendo a Prato si rivolga al servizio di andrologia della ASL di Prato che rappresenta una delle eccellenze a livello nazionale.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

sulla linea mediana esiste il residuo del Rafe Mediano che corrisponde al punto di Fusione delle due metà del corpo e che si prolunga sullo scroto, pene.........
E' una linea normale, variabile da soggetto a soggetto, che non corrisponde a patologia
comunque senta il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per l'attenzione. Oggi comunque se la tocco mi da meno fastidio.
Grazie ancora!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come il collega Pozza sono portato a tranquillizzarla e la invito a non drammatizzare ma, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/