Dolore successivo a eccessiva masturbazione

Salve! 1/2 giorni fa ho praticato la masturbazione, col pene diciamo stanco, quindi un po eccessiva, e quindi alla fine ho sentito che era tipo"indolenzito " è da un giorno mi fa un po male, non eccessivamente, ma senza perdite di sangue che facciano pensare alla rottura di qualcosa. Aspetto e vedo se migliora, essendo passato un giorno soltanto? Oppure mi dica lei, la ringrazio per la sua consulenza .
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
come tutti gli organi se eccessivamente stimolato l'apparato riproduttivo può evocare dolore ed indolenzimento come accade quando si fa sport eccessivo con accumulo di acido lattico e comparsa di dolore. Quindi riposo assoluto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero Dottor Scalese, sarà fatto!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego!