Risultati urine

Salve sono un ragazzo di 21 anni che pratica sport, ho efettuato l'esame delle urine e in esso ho trovato PH basso, tracce di emoglobina, urobilinogeno 0,5, cellule basse vie rare, emazie rare, leucociti alcuni, chiedo un vostro parere.. Devo preoccuparmi ? Ultimamente lo sperma mi esce di meno rispetto a qualche mese fa, con più lentezza ! Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzerei una raccolta delle urine dopo uno sforzo fisico.Comunque.niente di preoccupante,Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, gentilissimo !