Schiacciamento testicolo

Salve
2 giorni fa mentre facevo lotta in palestra ho schiacciato i testicoli. Lì per lì ho sentito un forte dolore(non pari ad un calcio) all'inguine e al testicolo sinistro. Pensavo passasse subito come spesso accade ma sono giorni che continua a dare un costante sostenuto fastidio. Toccando sembra non che si sia ingrossato.ma che ci sia liquido.più denso.intorno come se fosse fuoriuscito qualcosa( come il.tuorlo d'uovo, anche se non ho ematomi ne vene ingrossate)e sento anche fastidio ad un nervo tra inguine e la base del pene.
Non amo gli ospedali e per questo mi trovo qui a scrivere.
È preoccupante? È piu fastidio che dolore vero e proprio, dovrei farmi controllare da un medico(inglese dato che vivo in uk)?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non contengono liquido ma potrebbe trattarsi di un edema post traumatico con versamento liquido,La necessitando farsi visitare da un medico reale ed eseguire un ecocolordoppler scrotale e'assoluta.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it