Sperma che irrita

SALVE A TUTTI VORREI ESPORRE UN MIO PROBLEMA...
DA CIRCA 1 ANNO MI SUCCEDE UNA COSA STRANA, DOPO AVER AVUTO UN ORGASMO CON USCITA DI SPERMA, AVVERTO UN FORTE BRUCIORE CHE SCOMPARE DOPO UN PO'.. IL GLANDE, IL SOLCO CON IL FILETTO DIVENTANO MOLTO ROSSI... CREDO CHE SIA ANCHE MOLTO MOLTO ACIDO (COSI MI DICE LA MIA RAGAZZA.
PREMETTO CHE PER UN DOLORE AL PENE CHE ADESSO E' QUASI SCOMPARSO CHE PRENDEVA SOLO LA PARTE SINISTRA SOTTO LA CORONA DEL GLANDE HO FATTO VARIE VISITE ANDROLOGICHE CHE MI E'STATO RISCONTRATO SOLO UN FRENULO CORTO,HO ESEGUITO ANCHE ANALISI DELLE URINE E IL TAMPONE CON ESITO NEGATIVO.... ECOGRAFIA ALLA SACCA URINARIA E ALLA PROSTATA TUTTO OK..
IN QUEL LATO HO SOFFERTO FINO A 10 MESI FA DI CONDILOMI CHE HO RIMOSSO PIU' VOLTE DOVE SONO STATO ANCHE AFFETTO DA UNA GRAVE USTIONE PER VIA DI UNA CREMA ALDARA...
VORREI SAPERE SE ERA NECESSARIO EFFETTUARE UN ESAME DELLO SPERMA E DI CHE TIPO DATO CHE IL MIO MEDICO DI BASE NON CI CAPISCE UN TUBO IN QUESTO (SETTORE) E QUINDI MI VUOLE RIMANDARE DA UNO SPECIALISTA...
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL CONSULTO MEDICO
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
penso che una spermiocoltura possa essere indicata, ovviamente solo se seguita da visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
grazie dottore la prossima settimana mi rechero' in un centro privato e faro' le analisi...

ps vorrei chiedere scusa se il consulto e' poco chiaro con molti errori.. ma ero al lavoro e avevo pochissimo tempo...

vorrei chiedere anche un'altra cosa..
nella parte dove ho messo l'aldara la pelle e molto ma molto piu' sensibile.. c'e' una crema o un modo per alleviare o togliere la sensibilita'?? ultimamente sto applicando dell OVATTA in quel punto tenendola per circa meta' giornata e le cose stanno migliorando tantissimo..
grazie a tutti e buon lavoro
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

il tentativo di curarsi da solo, senza sentire un medico, espone al rischio di avere piccole o serie complicanze.
se non sente di aver fiducia nel suo medico potrebbe rivolgersi agli ambulatori di urologia dell'ospedale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org