Penso di avere una balanite

da pochi giorni sono guarito da una fimosi non serrata con degli esercizi prepuziali e mi sono accorto che ho il glande arrossato,ho prurito,secchezza e desquamazione cosa posso fare senza andare da un andrologo? grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è sempre un piacere sapere che con dei semplici "esercizi prepuziali" è possibile "guarire" da una fimosi non serrata, quindi fatte queste premesse, risulta assai strano che la sua sintomatologia sia solo a livello del glande, senza interessamento del prepuzio, tuttavia in questi casi è fondamentale un riscontro diretto che comunque può essere fatto anche dal suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it