Spermiocoltura

Buonasera,sono un uomo di 35 anni che da 6 mesi riporta la spermiocoltura positiva, oggi ho ritirato il 7° esame sempre positivo ma questa volta allo staffilococco spp...dopo una cura fatta su indicazione dell'urologo con ciproxin e mirtillo ancora ad oggi esce positiva...mi devo preoccupare?
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica la carica batterica e,quindi,non e'possibile darle una risposta corretta.Clinicamente,quali sono i sintomi che avverte adesso? Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nel referto non è specificato la carica batterica..non ho sintomi e mai avuti prima..ho solo effettuato un intervento di pieloplastica del giunto ureterale dx circa 15 anni fa...
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza sintomatologia e senza la specifica della carica batterica,mi sento di consigliarle unicamente dei controlli periodici.Cordialita'