Cialis e gravidanza

buongiorno staff di medicitalia
Vi chiedo se l'assunzione di cialis 5 mg possa influire negativamente sia sugli spermatozoi che sul feto, o meglio sulla gravidanza in generale. ho 35 anni la mia compagna 38. Assumo quel medicinale a giorni alterni, o al bisogno ( una confezione da 28 dura 2 mesi).
grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ad oggi non esistono studi che possano confermare che il cialis possa influire negativamente sugli spermatozoi né ovviamente sul feto.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it