Frenuloplastica laser/normale

Buona sera dottori, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito all'operazione di frenuloplastica. Volendomi sottoporre a questa operazione, starei vagliando seriamente la possibilità di effettuarlo tramite laser invece che tramite il metodo tradizionale.
Chiedo a voi quali le differenze pratiche, i vantaggi e gli eventuali svantaggi dell'utilizzo del laser, inoltre se nel complesso voi consigliereste il laser o il metodo tradizionale. Grazie della risposta e buona serata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il laser non vantaggi tali da soppiantare il metodo tradizonale. E' solo più costoso.