Problema di erezione

Salve Dottore, sono un ragazzo di 24 anni e mi sono accaduti episodi inusuali che mi stanno dando tormento. In un occasione prima del rapporto l erezione e' scomparsa e successivamente non e' stata più come prima, poi in due occasioni, cercando di evitare di venire, ho leggermente perso l erezione,e poi fra paura e vergogna del tutto. Ora da li non ho piu avuto rapporti e l eventualità che queste cose possano riaccadere mi bloccano e temo peggiorino le cose.. In quel periodo stavo facendo una cura cortisonica (anche se questi fatti non sono accaduti sempre nel corso della cura) e successivamente con ecografia mi era stata riscontrata una leggera infiammazione scrotale, e' comparsa una balanite ma gli esami Dell urine e dello sperma sono ok. Non so cosa pensare spero mi possa aiutare, ringraziandola in anticipo, aspetto sua risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per aiutarla bisognerebbe, in primis, valutare in diretta la sua reale situazione clinica.

In sostanza bisogna ora consultare in diretta un bravo andrologo, nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la disponibilità, vedrò come evolve la situazione.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto