Perdita di pelle dal glande e sul prepuzio

Salve, mesi fa mi è stata diagnosticata una candida per la quale ho fatto cicli di antibiotico e di creme come Genytalin beta, con tanto di visita urologica che ha confermato la perfetta guarigione. Dopodiché non ho più avuto problemi. Negli ultimi giorni, pur non avendo rapporti da più di 15 giorni, ho notato che quando mi masturbo mi si "sfoglia" la pelle intorno al prepuzio, senza però causare alcun fastidio o dolore. Stasera ho notato che dopo la masturbazione, mentre mi pulivo, era come se si staccassero pezzi di pelle anche dal glande e ho sentito una forte sensazione di bruciore interno mentre urinavo, cosa mai successa. Sul pene non ci sono presenti i sintomi della candida, però ho notato una sorta diparte del glande di colore diverso, di un rosso più vivo come se si fosse staccato un pezzo di pelle grosso su quel punto. Io non ho dolore o fastidio ma vorrei un parere su cosa possa essere. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la banalità va diagnosticata con un tampone balanico,Ne parli con lo specialista di riferimento evitando il faidate.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il sospetto di una recidiva esiste
vada in un buon laboratorio faccia un tampone balanicoe con la rispsota consulti il suo medico per una terapia
al momento, a mio parere, eviti creme al cortisone come il gentaly beta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille.