Problema alla cappella del pene

salve...ho un pò di imbarazzo a scrivere tutto ciò ma vorrei delle risposte ben kiare visto ke questo problema lo tengo da molto tempo...
praticamente al momento della masturbazione sulla cappella del pene mi escono tipo dei buchini dove fuoriesce sangue(ma poko) e poi brucia un pokino ma posso dire tutto molto lieve...è frequente in diverse parti tipo ai bordi diciamo della cappella e qualkuno anke al centro...vorrei sapere kosa fosse se devo riferirmi a un medico.... ho paura ke ne risento tipo in un rapporto sessuale..se può servire 5 mesi fa ho fatto un'operazione di circoncisione e di taglio del frenulo....aiutatemi grazie mille... io avevo pensato ke forse è causato dalla molta frequenza della masturbazione...può essere??
aspetto vostre riposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la masturbazione non può aver creato i problemi esposti.
In prima istanza mi rivolgerei al chirurgo che l'ha operata e/o al medico curante che saprà consigliarLa in merito.Altro non si può dire senza visitare di persona.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
nn si possono avere pareri di altri medici???