Sospetta candida

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 30 anni e da alcuni mesi credo di essere affetto da una candida che non mi passa, me l'ha attaccata la mia ragazza, abbiamo seguito la terapia insieme sia per via orale che con un'apposita pomata che le è stata prescritta dal ginecologo ma mentre lei è guarita a me le macchie biancastre non sono più andate via, la cosa strana è che lei non ha più avuto ,"ricadute" e mentre a me le macchie soprattutto al di sotto del glande continuano a persistere lei la settimana scorsa ha fatto il pap test avendo risultati perfetti, nessun tipo di malattia venerea o collegata all'apparato genitale. Per questo mi chiedo se non si tratta veramente di candida, lunedì andrò nuovamente dal medico ma nel frattempo vorrei un altro parere da dei accreditati professionisti come voi. Ho disponibili delle foto esplicative della situazione in caso interessa a qualcuno. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le foto che purtroppo, senza la possibilità di una osservazione clinica diretta delle lesioni, non sono quasi mai sufficienti per permetterci di fare una diagnosi.

Bisogna ora sentire o risentire il suo medico di fiducia ed eventualmente poi il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/