Macchiette marroni alla base del pene

Gentili Dottori,
Da un po' di tempo mi sembra di notare delle piccole macchie, di pochi millimetri, intorno al pene (ma non sul glande) di colore marroncino, poco più chiare dei nevi. Non sono tante e sono sparse, a chiazze. Non sono spesse e al tatto non si sentono.
Posto che so che l'unica maniera per essere sicuro al 100% è una visita con uno specialista, purtroppo al momento la mia situazione mi rende questo piuttosto difficile dal punto di vista logistico. Volevo quindi chiedervi gentilmente se ritenete che la mia situazione meriti una presa di visione urgente o posso permettermi di aspettare i 2-3 mesi che mi permetterebbero di andare a una visita con meno difficoltà.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,sarei tranquillo ed attenderei la visita programmata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Inviare una foto aiuterebbe?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vediamo...Cordialita'