La mia masturbazione dura all'incirca 3 minuti

Salve dottori
Sono un ragazzo di 25 anni. Sono oramai due anni che le mie eiaculazioni sono davvero veloci. Mi spiego: ho delle erezioni mollto durature e a volte anche molto frequenti nel corso della giornata. La mia masturbazione dura all'incirca 3 minuti. E nei rapporti di coppia il sesso orale viene interrotto all'incirca allo stesso tempo. Credo possiate immaginare la penetrazione.
Ho provato ad assumere arginia, senza risultati.
Chiedo una possibile spiegazione a questo problema e anche un possibile integratore che mi possa aiutare.
Pensavo addirittura di prendere il Priligy
Attendo risposta
Saluti
Mattia
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

l'eiaculazione precoce è un sintomo frequente nell'uomo e colpisce circa il 30/40 % della popolazione maschile, poichè esistono varie cause è sempre necessaria una visita specialistica per stabilire come procedere con la terapia , si consulti eventualmente con il suo medico e non faccia il "fai date".

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it