Equivalenza spedra/cialis

Gent.mi dottori, in relazione al consulto del 19 febbraio, dal titolo Dosaggi spedra rispetto levitra 10mg, vorrei porre anch'io un quesito: qual'è il dosaggio di spedra equivalente a cialis da 10 mg? Mi rendo conto che le caratteristiche farmacocinetiche dei due farmaci sono diverse, ma vorrei comunque orientarmi. mille grazie. Gianni
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutti gli inibitori della fosfodiesterasi PDE5 hanno una diversa specificità e nel caso contemplato il cialis 10 corrisponderebbe allo spedra 100, tuttavia ogni inibitore ha un'azione diversa nel singolo soggetto che sarà valutabile solo dopo la sua assunzione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la velocissima risposta
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se servisse ci faccia sapere