Piegamento del pene

Cari specialisti,
Sono una mamma di 55 anni con un figlio, vorrei chiedere un vostro supporto su un'argomento. Siccome io e mio marito quando abbiamo fatto sesso e' abbiamo fatto un figlio a mio marito il pene non andava tanto in erezione e si piegava perche' ha 1 testicolo solo, volevo sapere gentilmente, dopo aver fatto in passato le analisi da uno specialiosta, se assumendo la compressa Viagra per avere un'altro rapporto sessuale con me avra' la stessa erezione e durezza del pene di una persona di sesso maschile che ha 2 testicoli nel sacco scrotare?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

premesso che l'erezione è indipendente dal fatto che un uomo sia monorchide, mentre esistono altre cause che solo lo specialista attraverso la visita ed eventuali esami specifici, sarà in grado di valutare e quindi di trattare con le opportune terapie.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Maretti avrei gentilmente un'altra domanda da fare: come mai nostro figlio maschio quando è nato aveva 2 testicoli nel sacco scrotare? Di genere un figlio maschio quando nasce non prende lo stesso problema del padre? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta fornita.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dipende dalle cause che hanno portato a questa situazione, generalmente si tratta di un criptorchidismo monolaterale, con la mancata discesa del testicolo che comunque non è detto che possa sempre essere trasmessa al figlio.

Ancora cordialità