Post-frenuloplastica

Buon pomeriggio dottori, volevo esporvi la mia situazione: ho subito un intervento di frenuloplastica il 1 febbraio con 10 punti e sto effettuando una cura con bactroban due volte al giorno e colpofix-te ogni mattina. Volevo chiedervi se è normale che dopo 20 giorni abbia ancora i punti, che in realtà dovrebbero cadere da soli.
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in 20 giorni i punti dovrebbero essere caduti...Consulti il chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Izzo per la risposta.In realtà il vado costantemente a visita una volta a settimana dall'operazione dal chirurgo operatore.Mi chiedevo tuttavia le possibile cause di tutto questo tempo ed eventuali problemi che ne potevano derivare.Grazie di nuovo