Sperma tessuto

Tre giorni fa ho avuto un momento di intimità con il mio ragazzo,senza penetrazione vaginale. Eravamo entrambi con una felpa ma senza pantaloni o mutande. Alla fine lui ha eiaculato vicino a me e un po del suo sperma è finito proprio sulla mia felpa. Ora non rifordo bene,è stata l'euforia del momento,ma so che poi mi sono masturbata ed è possibile che avessi toccato lo sperma sulla mia felpa. Ricordo che lo sperma era uno schizzo grande più o meno come una moneta da 1 centesimo. Se l'avessi toccato dopo due o tre minuti,ipotizzado la quantità che avrebbe aderito alle dita, posso essere rimasta incinta? Oggi sono al quinto giorno di mestruazioni e tutto sembra regolare,il rapporto l'ho avuto tra il secondo e il terzo giorno di ciclo che però fin da piccola non è mai stato perfettamente regolare. Più di questo non mi viene in mente niente,so che è stata una mossa stupida e tutte le volte uso il preservativo con il mio ragazzo ma questa volta abbiamo proprio sbagliato!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessun problema!Stia senza pensieri perche' gli spermatozoi a contatto con l'aria e con i tessuti ,si inattivano rapidissimamente.Le mestruazioni in corso confermano quanto scritto.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente