Cambiare andrologo o fare nuovi esami

buon giorno
dopo vari controlli e esami il mio andrologo mi sta curanto con viagra da 50 e poi da 100- ma noto che delle volte nn ho l 'erezione completa mi rimane floscio ho fatto l'esame del regiscan e ecodopler penineo mi dicevano che e tutto in regola ma io ho problemi di erzione cosa posso fare ? cambiare andrologo o fare nuovi esami ? io sono in prov di latina dove posso rivolgermi ? o devo cambiare pasticca? non ci sto capendo piu niente fatemi sapere almeno un consiglio grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già' consigliatole in altro post,cerchi di ridurre il peso in quanto la minore efficacia degli inibitori della fosfodiesterasi 5 potrebbe essere dovuta alla loro lipofilia,con conseguente dispersione del farmaco nell'adipe.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott sempre gentilissimo ..... ma lei nn visita in provincia di latina? mi faccia sapere se riceve dalle mia parti