Pelle del pene

Da piccolo ho tirato troppo verso il basso la pelle del pene abbassandola troppo sotto il glande e questo ha comportato il "distaccamento" della pelle dal glande..in altra parole il pene quando si trova in erezione ha la pelle che non arriva al glande ma si trova molto più in basso e questo mi provoca fastidio ed ipersensibilitá..inoltre mi trovo in difficolta con i rapporti..non so cosa fare perché non l ho mai detto a nessuno ma credo ci voglia una operazionw per ricucire la pelle e farla tornare "attaccata" alla base del glande
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

poco si capisce da quello che ci scrive, tutto molto confuso.

Detto ciò le ricordo comunque che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/