Iniezione caverject e farmaci

Buona sera a tutti,
Volevo sapere da qualche medico se con l iniezione di caverject si ottiene una rigiditá da permettere la penetrazione a dose corretta senza l utilizzo del video-audio stimulation sexual.E poi vorrei sapere se i farmaci orali mantengono l erezione più a lungo.Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fic con PgE1 non necessita della stimolazione erotica.Mediamente,i farmaci proiettili hanno una durata inferiore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta precisa dott.Izzo
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, l 'iniezione di PGE1 non necessita di video-audio stimulation sexual, può determinare un 'erezione che dura anche 3-5 ore ma ciò vuol dire che il dosaggio non è corretto.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie per le risposte.mentre i farmaci orali una volta ottenuta l erezione per quanto tempo si mantiene? Fino all eiaculazione?