Ragionamento logico...

Mi potete dire quando per la cura dell'impotenza non funzionano Viagra, Cialis, Levitra, smettere di fumare ecc...
nonostante gli esami non rilevino nessun problema (nè ormonale nè vascolare) e la mia età sia di 28 anni?
Insomma, a parte tutti i discorsi che potete fare sulla mia salute psichica, fingiamo, ipoteticamente, che esista una persona senza problemi psicologici che non raggiunga l'erezione nemmeno con le pillole ed abbia un quadro clinico come il mio...
La mia domanda è : "Esiste una causa di impotenza ancora incurabile?"
Se la risposta è no si può sapere come curarla ???
Il futuro porterà novità nel campo della cura per chi non riesce a curarsi con i farmaci ora disponibili ?
Come vedo dal forum non sono l'unico "con presunti problemi psicologici" che non trova una cura a questo problema e non ha erezioni spontanee...
Chiedo sincerità da parte dei medici e non aggressione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

pazienti con problematiche connesse al corretto funzionamento del Sistema Veno Occlusivo Cavernoso, possono assumere il Viagra, Cialis, Levitra che detrmina una dilatazione arteriosa anche valida ma che potrebbe non compensare il patologico deflusso venoso.
La psiche potrebbe aver una componente secondaria
Si faccia seguire da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org