Problema al glande del pene

allora ho già postato questo problema ma ho ricevuto una sola risposta...
il mio problema per me è molto grave...perkè al momento della masturbazione a volte e nn sempre, a volte mi escono tipo dei puntini dv fuoriesce del sangue (ma pokissimo)..ke cmq quando sono in fase di masturbazione a volte mi brucia...io nn sò ke kosa siano questi puntini...posso dire anke ke per adesso nn ho avuto nessun rapporto sessuale...aiutatemi a capire sono piccoli buchini o per dire mejo tajettini minuscoli dv fuoriesce questo benedetto sangue(anke se pokissimo)...è da segnalare ke comunque 5 mesi fa ho fatto un operazione di circoncisione e di taglio del frenulo...ma cmq dopo lìoperazione nn ho avuto nessun problema..anzi è una cosa ke mi è uscita diciamo da un mesetto...a volte porta anke irritazione...io avevo pensato a una troppa frequenza di masturbazione..però nn so perkè mi escono nn sempre a volte nn esce anke niente...per favore aiutatemi e datemi piu consigli e risposte possibili grazie..
tra l'altro nn ho problema di andare dal medico curante per una visita nn mi vergogno è solo ke vojo cercare di evitare...grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non deve assolutamente vergognarsi di esporre il suo prblema al suo medico di famiglia e/o ad un andrologo che tratta casi come il suo nella sua pratica lavorativa quotidiana.
Il suo problema non dovrebbe essere nulla di importante, pobabilmente solo una modesta infiammazione del glande o del prepuzio residuo dopo la circoncisione. IN ogni caso non è possibile fornirle una risposta tramite mail ma è imperativo che si sottoponga ad una valutazione obiettiva quindi ad una visita.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it