Salve a tutti i dottori vorrei sapere una cosa sul pene curvo congenito

Salve a tutti i dottori No so quanto e curvo perche ancora non ho capito come lo si misura, votrei prendere con qualche dottore di questo sito in privato mandarle delle foto e dirmi piu meno se si deve operare oppure no grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ma lei ha iniziato ad avere rapporti sessuali? Se si: ha avuto difficoltà? Se no: sarebbe consigliabile iniziare serenamente la propria vita sessuale e preoccuparsi solo se vi sono dei problemi. In caso di dubbio è consigliabile fare delle autofotografie in erezione massima ed avere una discussione diretta con un andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sisi ne ho di rapporti dall eta di 15 anni mai difficolta ne dolore

Come si misura la curva e come la lungezza con il metro da sarto adattato alla curva oppure adrizzando il pene con il metro rigido, con quello da sarto misura 18 cm adattato alla vurva con quello rigido 15 ma avanza ancora un po la curva, nel cado opero quanti cm toglie