Uretra e scroto arrossato

Salve,

Da domenica a causa di febbre alta che non scendeva sono stato in ospedale per accertamenti. Mi hanno individuato una bronchite. Ho cominciato la cura con il clauvilin. Negli ultimi giorni son andato spesso ad urinare soprattutto quando prendevo tachipirina, ora la febbre sembra essersi tolta.
Ho notato tuttavia che lo scroto e l'uretra sono arrossati, questo dipende dall'antibiotico? Alcuni mesi fa con il bactrim si verificò la stessa situazione e dopo la fine della cura il rossore si tolse.

Non ho nessun bruciore.

Vorrei un vostro parere. Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che andrebbe visto direttamente il suo arrossamento scrotale e l'orifizio uretrale, tuttavia in assenza di sintomi non ritengo ci sia nulla di patologico e comunque per sua tranquillità si confronti con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve, grazie per la risposta
Quindi questo rossore è dovuto all'antibiotico?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Diofficile stabilirlo da questa postazione, si confronti almeno con il suo medico.

Cordialità