Impotenza episodica

Spett. dottori sono un uomo di anni 55 in buona salute fisica sono magro di complessione e gli esami anche ormonali sono tutti nella norma,nella mia vita ho sempre convissuto con difficoltà e depressione mai curata con farmaci sono sensibile molto al freddo .Sposato da oltre 27 anni con mia moglie non ho mai accusato difficoltà sessuali ho avuto problemi con eventuali avventure che ho sempre cercato . Lo scorso anno una pasticca di viagra da 50 avuta in regalo risolse degli episodi con una donna che si presentarono prma com eiaculazione precoce mai avvertita in vita mia eppoi come perdita dell'erezione dopo la penetrazione .Mai avrei immaginato che la pasticca blu potesse annullare nel giro di un'ora tutti i patemi d'anima venutosi a creare da una anno con questa amante non ne faccio a meno, con la consorte non mi occorre tuttora. La mia domanda a cosa sono detinato?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
aro lettore,

come molti 50enni lei potrebbe avere dei problemi vascolari che le rendono meno "brillanti" le erezioni e che vengono compensati dall'uso del Viagra che è un potente vasodilatatore.
Il farmaco non controindicazioni particolari, salvo la concomitante utilizzazione di farmaci a base di nitrati, sarebbe bene assumerlo dopo averne parlato con il proprio medico ) anche per le prescrizioni), può essere utilizzato senza timori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie Dr. Pozza x la sollecita ed intuitiva risposta ,al di fuori del viagra x problemi vascolari esistono rimedi comprovatamente definitivi ?