Dolore testicolo da seduto

Salve, da qualche settimana mi fa male il testicolo sinistro quando sono seduto. Provando a sedermi nudo e stringendo le gambe noto che il testicolo destro (che è più in alto) si accentra e sale, mentre il sinistro va verso il basso, e dopo un po' che sono seduto sento male.
Un anno e mezzo fa sono stato operato di varicocele a sinistra, penso possa essere rilevante.

Cosa posso fare? E' possibile che un'alterazione della postura (in particolare del bacino) causi questo tipo di problema?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 369
potrebbe trattarsi di un testicolo mobile
le consiglio comunque di eseguire un ecocolrdoppler scrotale con visita andrologica per una corretta diagnosi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.