Misurazione pene flaccido

Buongiorno dottori, volevo sapere una cosa spero siate gentili con me.
Il mio pene flaccido misura 10-11 cm mentre se lo tiro arriva a 14. Quanto potrebbe essere in erezione? Come mai voi effettuate anche questa misurazione tirando il pene?
Secondo questa misurazione (14 cm) puó arrivare a 18 in erezione? Grazie spero io non sia di disturbo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
l'aumento volumetrico del pene in fase di erezione è variabilissimo e dipende da numerosi fattori riguardanti la conformazione peniena e caratteristici di ogni singolo individuo. Quindi ad esempio se due ragazzi hanno un pene della stessa lunghezza e circonferenza a riposo esso non sarà mai della stessa lunghezza e circonferenza in erezione, perciò non è possibile dare una risposta congrua alle sue domande.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie della risposta dottore. Ma voi perche vedete anche la misura tirando il pene da flaccido?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Normalmente la misura del pene la si esegue a riposo e non con sotto trazione.