Costi per applicazione protesi peniena idraulica

Sono Fichera, circa tre anni fa, sono stato sottoposto a intervento di prostatectomia radicale e pertanto,non riesco più ad avere una erezione tale da poter avere rapporti sessuali.
Sono addivenuto alla conclusione che l'unica soluzione è l'impianto della protesi peniena.
Gradirei conoscere quali sono i costi totali per un simile intervento e, poiché io abito ad Avola in prov. di SR dove potrei fare l'intervento.
Vi ringrazio per la vostra risposta.
Cordialmente Rosario Fichera.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile ricevere da questo Forum le indicazioni che ci chiede.Faccia riferimento al chirurgo operatore che le indicherà' la struttura che a Catania porta' assecondare il suo desiderio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nota per il chirurgo operatore:
Circa tre anni fa, sono stato sottoposto a intervento di prostatectomia radicale e pertanto,non riesco più ad avere una erezione tale da poter avere rapporti sessuali.
Sono addivenuto alla conclusione che l'unica soluzione è l'impianto della protesi peniena.
Gradirei conoscere quali sono i costi totali per un simile intervento e, poiché io abito ad Avola in prov. di SR dove potrei fare l'intervento.
Vi ringrazio per la vostra risposta.
Cordialmente.
[#3]
dopo
Utente
Nota per il chirurgo operatore:
Circa tre anni fa, sono stato sottoposto a intervento di prostatectomia radicale e pertanto,non riesco più ad avere una erezione tale da poter avere rapporti sessuali.
Sono addivenuto alla conclusione che l'unica soluzione è l'impianto della protesi peniena.
Gradirei conoscere quali sono i costi totali per un simile intervento e, poiché io abito ad Avola in prov. di SR dove potrei fare l'intervento.
Vi ringrazio per la vostra risposta.
ps.
Se è possibile avere qualche informazione sulla struttura che opera aCatania.
Cordialmente.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i quesiti che pone non possono essere oggetto di risposta da parte di questo Forum medico . Cordialita'