Incurvatura

Ce l'ho probabilmente da sempre ma ci ho fatto caso solo di recente: Il mio pene è incurvato in giù , ho letto in giro e dicono che sia una malattia , e che si deve risolvere tramite un intervento chirurgico però prima di correre da mia madre a prenotare una visida da un andrologo vorrei sapere se a che grado di incurvatura diventa grave.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la curvatura supera i 30-40 gradi,si opera.Si procuri delle foto in erezione e le mostri al suo medico di famiglia o ad uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it