Lacerazione pene

Durante un rapporto sensuale, mentre stavo penetrando ho avvertito un dolore abbastanza forte, sono subito uscito e mi sono accorto che usciva tantissimo sangue.
Sono andato dal mio medico curante che è anche ginecologo e mi ha detto che è una lacerazione sotto il glande di un centrimetro più o meno. Come cura mi ha dato due antibiotici al giorno, una crema da mettere due volte al giorno e dopo ogni volta che vado in bagno devo utilizzare un disinfettante.. Questa cura devo seguirla per sei giorni e poi mi ha consigliato di non avere rapporti per circa quindici giorni.
Volevo sapere, siccome sono preoccupato e non mi fido completamente del parere del medico, se questa cura va bene e poi vorrei sapere cosa e cosa non fare durante questa cura ad esempio se essere eccitati può causare problemi o una guarigione più lenta..
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
una classica rottura del frenulo.

Possiamo condividere la terapia

utile una visita specialistica andrologica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
No, non si tratta della rottura del frenulo