Un dolore al testicolo destro

Salve, tre giorni fa ho avuto un rapporto sessuale e da allora ho iniziato a provare un dolore al testicolo destro. All'inizio era anche all'inguine, poi è diminuito e ora è diventato più che altro un fastidio al testicolo destro nella parte alta. Non ho altri sintomi, non provo nausea né dolori a urinare ed eiaculare, inoltre non noto gonfiori o cambiamenti di colore. Appena sveglio non sento niente poi se inizio a camminare si accentua, cosa può essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo scarno racconto, sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione al testicolo destro, probabilmente a livello epididimario e comunque da accertare e verificare attraverso una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, continuo ad avere dolore e tensione, ho provato a prenotare visite, ma i primi appuntamenti disponibili sono per aprile, devo andare al pronto soccorso ? Come devo comportarmi intanto ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Vada almeno dal suo medico e poi segua i suoi consigli e nel caso ci faccia sapere.

Cordialità