toccandosi con le mani sporche di sperma si può restare in cinta

buongiorno dottori volevo farvi questo quesito: ieri ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza finito il rapporto lei si è toccata gli slip e l assorbente perche era nel penultimo giorno del suo ciclo mestruale e possibile che qualche traccia di sperma possa essere rimasta sulla mano (apparentemente asciutta) e causare una gravidanza? grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gravidanza impossibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo per la tempestiva risposta! Ma nemmeno se inavvertitamente si fosse toccata la vagina con la mano sporca le ripeto credo che la mano fosse asciutta così dice anche lei ma documentandomi su internet se ne sentono di tutti i colori grazie mille ancora e scusi l'insistenza!