Gravidanza indesiderata con liquido pre-eiaculatorio

Buonasera, vi racconto la mia vicenda:
Io e il mio partner abbiamo avuto il nostro primo rapporto sessuale ( entrambi vergini ) , ho notato che nelle Sue mutande erano presenti macchioline di liquido pre-eiaculatorio, e non avendo con noi un profilattico, ho pulito il pene con delle salviettine imbevute e successivamente ha iniziato a penetrarmi in vagina. Adesso ho paura che il liquido pre- eiaculatorio ha continuato ad uscire anche dentro la vagina ed è riuscito a fecondare anche se la penetrazione è durata non più di 3 minuti
Le mestruazioni sono iniziate il 21 febraio e terminate il 25 febbraio, io ho avuto questo rapporto non protetto il 6 marzo verso le 23, inoltre non ho un ciclo regolare di 28 giorni, ma un ciclo che va dai 33 giorni, a volte 35 36 giorni... secondo voi, questo tipo di rapporto, può portare ad una gravidanza indesiderata? ... lui ha varicocele 3 grado e problemi di motilità degli spermatozoi.. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido pre eiaculatorio e' infecondo.Una minore motilita' non significa sterilita'...Attenzione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta, difficile pensare ad una gravidanza indesiderata ma ora è bene sentire in diretta anche il vostro medico di riferimento a lui spiegare bene quello che è veramente successo e da lui ricevere le ultime indicazioni.

Sul varicocele del suo ragazzo poi gli dica di sentire un esperto andrologo e di leggersi questo lavoro:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dunque non corro nessun rischio E posso stare tranquilla?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come già dettole ora è bene sentire in diretta anche il vostro medico di riferimento a lui spiegare bene quello che è veramente successo e da lui ricevere le ultime indicazioni.

Ancora un cordiale saluto.