Dubbio urgente

Buonasera dottori,
Vi sto scrivendo perchè vorrei che voi mi sciogliate il seguente dubbio : per almeno 3 o 4 giorni.. giorni incui ero fertile..io e il mio ragazzo abbiamo ssimulato l'atto sessuale strofinando i nostri genitali ; lui era sopra di me io sotto. Tuttavia lui aveva il preservativo; durante questa simulazione e quindi durante lo strofinamento lui eiacula nel preservativo su me. È possibile che il liquido fosse uscito dalla base, qualche goccia e mi abbia fecondato dato che tutto è avvenuto nelle vicinanze della vagina? Dopo aver eiaculato..il liquido stava dentro però la mia paura è che possa esser uscita qualke goccia da sotto durante i movimenti. Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
una occhiata al suo storico chiarisce il perchè di questa domanda. Si tranquillizzi. Gravidanza impossibile così. Se dovessero persistere simi fobie, che tali sono, sarebbe utile consultare psicologo. Che ora vive male.
[#2]
dopo
Utente
Sisi la ringrazio. Davvero molto gentile.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore, scusate se nuovamente la disturbo. Può essere che durante.i movimenti ill preservativo dall'anello si sia alzato un poco, e quel liquido seminale chr era raccolto possa essere sceso lungo l asta del pene e magari mi abbia fecondato?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ripeto il consiglio di cui sopra.
[#5]
dopo
Utente
Grazie..
[#6]
dopo
Utente
Dottore voglio che lei mi chiarisca un dubbio..ma nel liquido preseminale ci sono o no gli spermatozoi? Io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti protetti con preservativo..associato al coito interrotto.. i preservativi visilmente sembravano integri..peró ha eiaculato assolutamente fuori di me e distante..mi é venuta una paura..essendo nei giorni fertili..non è che lui indossando il preservativo ed essendosi sporcato le mani di liquido pre seminale e cn qieste mani ha messo il preservativo..mi abbia fecondato?..non ne sono sicura..peró nel caso fosse accaduto mi devo preoccupare?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#8]
dopo
Utente
Lo lessi già. Penso che posso stare tranquilla dato che abbiamo usato le dovute precauzioni.