Post fimosi

Lunedì fui operato di fimosi...e oggi al quarto giorno noto una sorta di cordone nodoso attorno quasi a tutto il glande, in alcuni punti viola , mi so preoccupando, anche l'acqua ossigenata (10vol) adesso brucia quando la metto, cosa che non succedeva fino a ieri, stanotte a differenza degli altri giorni ho avuto diverse erezioni involontarie , non vorrei avessero causato disastri, per il resto non ho dolori ne fastidi, tranne quando cambio medicazione. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che dal suo racconto rientra tutto nel post circoncisione, continui le medicazioni senza usare acqua ossigenata che in questa fase può essere irritante ed esegua un primo controllo fra qualche giorno.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta, io metto solo acqua ossigenata e garze di fidostimoline...smettendo con l'acqua ossigenata come posso "pulire" la zona ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
lasci fare alla "natura" , basta acqua ossigenata e garze alle fitostimoline, tutto si adeguerà, se vuole ci faccia sapere.

cordialità
[#4]
dopo
Utente
http://it.tinypic.com/view.php?pic=sbu5na&s=8#.VQYHdBkuLqA

Dottore questa è la situazione intorno al glande , siamo a domenica e ho circonciso lunedì, lei dice che è normale ? Io inizio ad avere paura...
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da quel poco che si può vedere non vedo grossi problemi, comunque si faccia controllare almeno dal suo medico che le consiglierà come procedere con le medicazioni.

Ancora cordialità
[#7]
dopo
Utente
ciò mi rincuora un po , mercoledì ho appuntamento con il medico.
[#8]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, così ci farà sapere come procede.

Saluti
[#9]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ogni medico ha le sue procedure. Ai pazienti che opero di circoncisione consiglio di lavarsi dal giorno successivo con gli stessi saponi di sempre, di asciugarsi senza strofinare, applicare un po' di crema gentalyn sopra i punti e coprire con un semplice fazzolettino di carta-kleenex. ripetere il lavaggio mattina e sera per 4 giorni, Dopo il 5 giorno sospendere la crema di gentalyn e lasciare il glande scoperto fino alla caduta dei punti, in genere in tre-quattro settimane
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#10]
dopo
Utente
Grazie dottore, non so se ha visto le immagini, ma dice che lasciarlo scoperto con tutte queste crosticine, ritrovandomi spesso anche sangue, con gli slip non può crearmi problemi ?
Ps un' ultima informazione, ho spessissimo il bisogno di urinare , e vado in bagno anche per pochissime gocce , può essere dovuto ad un fattore emotivo ?
[#11]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Senza dubbio il fattore emotivo può incidere, si rilassi che tutto procede nella normalità.

Saluti
[#12]
dopo
Utente
http://i58.tinypic.com/358q4gj.jpg
questa è la situazione dopo otto giorni, cosa e andato storto ?
[#13]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vedo che si ostina a pensare male ma non vedo cose particolari e comunque senta in diretta il suo operatore.

Cordialità