Pericolo gravidanza?

Buonaserata, avrei bisogno di una informazione.

In mattinata ho fatto del petting con la mia compagna in una vasca di bagno,a contatto dunque con l'acqua.

Di fatto. Non cè stato contatto diretto fra pene e vagina o fra sperma e quest'ultima.

Diciamo che la cosa ci ha un pò allarmato, impedendoci di vivere serenamente questa esperienza, è il caso di recarci presso il consultorio più vicino per un aiuto?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,