Levitra glande rosso

Buongiorno dottori,giovedi ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza assumendo per la prima volta levitra 5mg consigliatomi dal mio andrologo di fiducia,il giorno dopo mi sono accorto di avere il glande con macchie rosse e puntini come se fosse della balanite,volevo sapere se il levitra puo aver creato questo piccolo problema al glande?premetto che sulla pelle non ho nessun tipo di sfogo o altro quindi non penso di essere allergico,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è il levitra. Protegga i rapporti, lei vada da collega e morosa da ginecologo, che sembra fenomeno infettivo
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Cavallini,la mia morosa è stata dalla ginecologa dove non è emerso nulla quindi lei è a posto,il problema è solo mio,comunque il mio rapporto è stato protetto come le dicevo,ma l'abbiamo dovuto interrompere quasi subito per l'arrivo dei suoi genitori,nel mio corpo non presento nessun sfogo e altro ma solamente nel glande e non vorrei fosse il levitra che mi ha dato questo effetto collaterale,lunedi andrò subito dal mio medico intanto la ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il levitra non fa questo. segua quanto detto
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore volevo aggiornarla che la situazione sta migliorando con l'applicazione dell'acqua borica consigliatomi dal mio dermatologo,cordialità.