Gonfiore e annerimento del pene

Buon pomeriggio!
Questa mattina, dopo aver utilizzato un preservativo particolarmente stretto, ho riscontrato un anomalo rigonfiamento e annerimento sulla parte alta del pene (appena sotto il glande). Ivi si è formata una sorta di "sacca nera", molle, vagamente simile ad una "vescica". Non provo assolutamente alcun dolore, nè prurito nè fastidio di ogni genere: nulla! Posso usare qualche crema o impacco? È una cosa grava o un semplife "trauma"?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
così descritto sembra un semplice trauma.

reparil gel mattina e sera

l'erezione è mantenuta ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci da solo o seguendo consigli non mirati o ricevuti a distanza da medici che non hanno potuto valutare in diretta la sua reale situazione clinica ma, anche se il problema da lei sollevato non sembrerebbe un problema "grave" (probabile microtraumatismo durante un rapporto), ora e´ bene sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Sarà lui a darle le indicazioni mirate da seguire e il consiglio di sentire eventualmente anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Si l'erezione è mantenuta.
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
bene !

segua però i consigli del dr. Beretta per una una sua totale tranquillità
[#5]
dopo
Utente
Lo farò senz'altro...ora come ora mi basta sapere che non sia una cosa "grave". Leggendo sul web ho avuto modo di constatare che ad altri è già successo (pure per cause analoghe alle mie) e che tutto si è sistemato in pochi giorni con ghiaccio e creme varie...lei dice che può andare bene il lasonil (crema ovviamente)? Magari in combinato disposto con un oki per sfiammare...?