Sperma sulle dita?

Salve, dopo che sono stato masturbato non ricordo se mi sia sporcato le dita con sperma anche se mi pare di no, in ogni modo dopo mezz'oretta ho masturbato la mia ragazza con le dita anche se molto superficialmente in quanto è vergine e le dita le avevo asciutte quindi l'eventuale sperma era seccato... rischiamo una gravidanza? Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' espresse la possibilita' di una gravidanza e' fantasiosa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta e della sua rapidità!