Problema eiaculazione

Salve a tutti. Ho 25 anni ed è da qualche mese che sto provando ad avere un figlio con mia ragazza. Il mio problema se lo è... è che al momento della eiaculazione esce pochissima quantità di sperma e non ha alcuna pressione.. potreste darmi delle risposte in merito? Grazie mille in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,raramente esiste un rapporto tra volume del liquido seminale e potenziale di fertilità.Va da se che una visita andrologica ed un esame seminale siano ineludibili.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la quantità dello sperma eiaculato va "misurato" con gli appositi strumenti del laboratorio. Le impressioni personali sono molto "fallaci"
Di fronte al desiderio di una gravidanza si impone la esecuzione di un esame del liquido seminale e di una consulenza andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte.. provvederò a fare questa visita. Ancora grazie. Cordiali saluti.